L'ID è usato da Rocrail come chiave univoca per individuare questo sensore. Se si cambia l'ID allora devono essere modificati anche i blocchi associati o le piattaforme girevoli che usano questo sensore.
Se il simbolo sensore ha la rappresentazione occupato, esso può essere attivato associando il sensore a un blocco o a un sensore. Normalmente esso è associato al blocco a cui appartiene.
Gli ID itinerario servono per mostrare gli itinerari bloccati usando la rappresentazione itinerario oppure l'occ se non viene trovato alcun simbolo.
Questo è un elenco separato da virgola di ID itinerario senza spazi bianchi. Se uno degli ID è diventato bloccato, sarà mostrata la rappresentazione itinerario.
Testo libero a solo scopo informativo.
Se questo attributo è selezionato, il simbolo per questo sensore sarà preso dal tema strada.
Stato corrente del sensore; selezionato significa attivato.
Mostra il sensore sul piano del tracciato. Alcuni sensori non dovrebbero essere mostrati come tutti quelli delle piattaforme girevoli.
Per maggiori dettagli vedere Azioni.
L'oggetto sensore ha un contatore di occupazione che può essere usato come valore di stato nei controlli azione. Questo contatore è azzerato se è stata eseguita qualsiasi azione definita su questo sensore.
Timed off delay timer in unità da 100ms; Intervallo = 0-20.
Valore predefinito è zero per funzionamento normale.
Questa opzione dipende dall'opzione Temporizzare i sensori delle proprietà di Rocrail.